Suggerimenti su come Guadagnare con Adsense, Introduzione al Marketing ed al Web Marketing, evoluzione dell'impiego di internet nell'impresa, questi i temi trattati nel Blog, insieme ad iniziative solidali alternative alla grande distribuzione
sprintrade network

Inizia un nuovo anno per Guadagnare con Adsense

Per la mia esperienza, chi vuole fare il lavoro dell’online publisher e vivere di quello, deve concepire la sua attività online non tanto come “un blog” ma come “un’impresa editoriale”.
Il passaggio dagli spiccioli per cinema e pizza allo stipendio mensile lo si fa solo con un’attività qualitativamente superiore (in termini di impegno e di risultati) a quella di chi scrive post su come scaricare video da YouTube.

Credo di poter sintetizzare così il concetto:
Se fai l’online publisher come lavoro, i soldi saranno quelli di un lavoro. Se lo fai com un passatempo, i soldi saranno quelli di un passatempo.

Da questo punto si partirà per poter analizzare e contestualizzare tutti i post che seguiranno. Certamente in questo blog ci sono articoli sui soliti temi di posizionamento nei motori di ricerca, criteri di validità di un blog e via dicendo, con la serie di articoli precedenti e con i prossimi che pubblicherò, invece, cercherò di focalizzare l'attenzione sui concetti di Marketing, su come poter sfruttare e gestire al meglio le proprie potenzialità e la propria creatività. Alla fine si sta parlando di questo, capire come valorizzare al meglio le proprie idee, la vera base per cominciare a guadagnare con Adsense


Vedi articoli correlati :

Nessun commento:

Posta un commento