Suggerimenti su come Guadagnare con Adsense, Introduzione al Marketing ed al Web Marketing, evoluzione dell'impiego di internet nell'impresa, questi i temi trattati nel Blog, insieme ad iniziative solidali alternative alla grande distribuzione
sprintrade network

Le venti keyword più pagate del 2009



Come sicuramente tutti i pubblisher di siti web(e noi articolisti) sapranno e che google adsense,il famoso servizio che ci paga a fronte di un click all’interno dei propri annunci,accredita una cifra ottenuta a seconda dell’importanza(concetto un po’ scarno ma è più o meno così) della chiave di ricerca su cui è stato effettuato il relativo collegamento.


Nel 2007 e nel 2008 le chiavi di ricerca più importanti riguardavano principalmente gli hosting e gli articoli inerenti ai finanziamenti online,quest’anno invece le chiavi di ricerca più pagate riguardano vari aspetti inerenti sempre alla concorrenza.

Le principali venti chiavi più pagate sono



1. Yahoo

2. hosting yahoo

3. mesotelioma

4. farmaci tumorali ( utilizzate questa chiave a vostro buon cuore,non è il massimo speculare sulla salute altrui).

5. rimozione peli laser

6. studi giuridici

7. assicurazioni

8. gestione sicurezza di eventi

9. connessione prepagata wireless

10. ipertensione polmonare primaria

11. adsense

12. prestiti e mutui

13. Fortis assicurazione sanitaria temporanea

14. cliniche dimagrimento

15. alberghi e hotel

16. materie plastiche

17. derivati petroliferi

18. aziende forex

19. 18. prestiti giovani

20. vigilanza privata

21. vendita server



Come potete notare una chiave molto pagata è proprio Yahoo: principale competitor di google a livello di motore di ricerca. Eppure..quest’ultima è una delle chiavi più pagate! Probabilmente perché la stessa Yahoo fa molta pubblicità competitiva attraverso il canale google. Sborsando cifre molto interessanti per essere tra le prime più pagate.

Vediamo subito dopo ai primi posti le chiavi riguardanti la medicina e gli studi scientifici. A agli ultimi posti stavolta i prestiti e le vendite di server.

Evitate però di inserire queste chiavi qualora il vostro articolo sul vostro blog non faccia riferimento ad un articolo specifico: dunque se nel mio articolo parlo di fumetti risulterà assurdo inserire una chiave di ricerca con nome “medicina”.
 
fonte  : http://guadagnoadsense.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento